1/
Nila&Nila

Nila&Nila, brand marchigiano di calzature nato all’inizio degli anni ’70, si è affermato nel corso degli anni grazie alle sue collezioni moderne, colorate e sempre volte a cogliere giorno dopo giorno le evoluzioni e le tendenze della moda. Esportano in tutto il mondo la qualità calzaturiera e lo stile Made in Italy producendo sempre prodotti ricchi di stile che portano in sé tutta l’artigianalità della tradizione calzaturiera italiana.

La nostra collaborazione nasce per dare nuovo stile e continuità strategica alle azioni sui loro canali social. Attraverso un briefing conoscitivo abbiamo analizzato nel dettaglio il target di riferimento e i loro obiettivi, strutturando un calendario editoriale e delle strategie di comunicazione che avessero come scopo quello di rendere il brand più riconoscibile nel mondo e dargli risalto al fine di raggiungere un pubblico sempre più ampio e definendo la loro brand reputation.

Nuova veste grafica, nuova strategia e nuovo tono di voce.
Obiettivo: vivacità e colore alla comunicazione online per risaltare le loro collezioni abbinandole sempre a immagini che fossero in grado di creare emozioni e suggestioni.


Client: Nila&Nila
Work: Social Media Management

Social Media Management / Social Media Post / Social Media Advertising

_

2022

1/